SUZUKA SI APPRENDE CHE LEWIS HA DETTO CHE VETTEL SARA IL SUO SOSTITUTO

05-04-2024 23:01 -

IL MERCATO PILOTI IN F1 - DIVENTA PEGGIO DI QUELLO DEL CALCIO - SEMBRA CHE SARA' PROPRIO COSI LA MERCEDES SAREBBE GIA INCONTATTO DA TEMPO CON IL CONNAZIONALE SEB - MERCEDES CON SEB VETTEL IL TEDESCO CON LA TEDESCA SAREBBE UNA BELLA ACCOPPIATA !

La Ferrari ha accorciato inaspettatamente le distanze dalla Red Bull in un Mondiale di Formula 1, quello 2024, che sembrava dover essere molto simile a quello passato in termini di dominio della squadra che ha base a Milton Keynes. Invece, almeno per ora, non è così.La Ferrari ha portato a casa una grande doppietta all'Albert Park di Melbourne con Carlos Sainz che ha preceduto il compagno di squadra Charles Leclerc in un fine settimana vicino alla perfezione, dove la squadra diretta da Frédéric Vasseur ha massimizzato il potenziale della SF-24 e capito di avere fatto un grande e reale passo avanti rispetto al 2023.
Ma tutto questo potrebbe non bastare. A Maranello lo sanno bene e già a Suzuka, sede del Gran Premio del Giappone le cose potrebbero cambiare nuovamente. Red Bull si aspetta di tornare molto forte sulla pista di casa del proprio motorista, Honda, tornando a sfruttare il vantaggio aerodinamico che possiede, oltre a una gestione gomme che potrebbe non aver funzionato solo in Australia. Domani vedremo e sentiremo osa ne verrà fuori !