3° rally ronde isola d´ Elba

14-03-2009 / 15-03-2009 - le dirette web

orario: dalle ore 15°° del 14 marzo alle ore 18°° del 15 marzo
dove: Isola d´Elba - Porto Azzurro

Quartier generale della manifestazione sarà ancora Porto Azzurro, che ospiterà partenza e arrivo del rally, riordino e parco assistenza, direzione gara e sala stampa.
Sabato mattina dalle 8.30 alle 12 si svolgeranno le verifiche, sportive e tecniche, presso il Comune e la Banchina IV Novembre. Dalle 13 alle 16 gli equipaggi potranno effettuare i tre passaggi di ricognizione del percorso, che prevede la speciale Parata-Falconaia, già effettuata lo scorso anno, prova storica delle edizioni ruggenti del Rally dell´Isola d´Elba negli anni in cui la gara era valevole per il Campionato Italiano e per quello Europeo. Un tratto che lo scorso anno ha ricevuto ottimi commenti dagli equipaggi ed ha attirato il pubblico delle grandi occasioni, assiepato lungo la speciale dalla prima all´ultima curva.
La gara scatterà alle 18 dal palco di via Vitaliani a Porto Azzurro, quando i concorrenti andranno ad affrontare le prime due prove speciali, prima di rientrare nel riordino notturno alle 22.42. Domenica start della seconda frazione di gara alle 7, alla volta delle rimanenti due speciali, prima dell´arrivo finale previsto sul palco di via Vitaliani per le 11.55, al quale seguirà la premiazione dei vincitori sul palco.


programma
Sabato mattina dalle 8.30 alle 12 si svolgeranno le verifiche, sportive e tecniche, presso il Comune e la Banchina IV Novembre. Dalle 13 alle 16 gli equipaggi potranno effettuare i tre passaggi di ricognizione del percorso, che prevede la speciale Parata-Falconaia.


risultati
La diretta web sarà on line da Sabato 14 Marzo in mattinata con interviste e curiosità per poi proseguire con le notizie in diretta fino a fine gara Domenica 15 Marzo.


Note
la classifica in collaborazione con la FICR