LE ROSSE IN PRIMA FILA NELLE QUALIFICHE DEL PREMIO DI UNGHRIA

29-07-2017 18:07 -

Vettel: " Una Ferrari incredibile in qualifica, ma quello che conta sarà la gara"

Il ferrarista è soddisfatto della pole position ma tiene i piedi per terra in vista della gara. Di contro, un po´ di rammarico per Raikkonen che afferma: "La pole era alla mia portata". Hamilton non soddisfatto: "Dobbiamo lavorare meglio".

"La macchina è stata incredibile tutto il giorno. Abbiamo fatto progressi, la pista mi piace tantissimo. C´era tanta gente e il succo delle corse è questo". Così Sebastian Vettel commenta la pole position conquistata con la Ferrari al Gran Premio di Ungheria. "E´ stato incredibile andare così forte, ma ora attendiamo domani. Stiamo lavorando sodo - ha aggiunto il tedesco - le ultime gare non sono state grandiose ma questo non conta". "Ora cerchiamo di fare il meglio qui - ha dichiarato Vettel - passo dopo passo sono contento del livello raggiunto, dobbiamo ricordare a che livello eravamo 12 mesi fa e dove siamo ora". "Ora l´obiettivo principale è domani, ma siamo partiti nel modo migliore.

Non guardo ai numeri, è presto per parlare. Oggi le cose sono andate abbastanza bene ma dobbiamo spingere a tutta in gara. Avremo una grande iniezione di fiducia, non poteva andare meglio oggi. E´ stato grandioso anche per tutte le chiacchiere dopo l´ultima gara un po´ esagerate. Ho risposto in pista", ha concluso il tedesco.