IN CANADA RISVEGLIO QUASI INASPETTATO DI SEB E DELLE FERRARI CHE STRINGONO IN UNA MORSA LA MERCEDES DI LEWIS

09-06-2019 09:05 -

Grande soddisfazione nel clan Ferrari, dopo la pole position ottenuta dal tedesco Sebastian Vettel nel settimo round del Mondiale 2019 di F1. Sul tracciato di Montreal (Canada), il tedesco ha siglato un giro semplicemente sublime, sorprendendo per come sia riuscito a gestire la situazione in un momento molto particolare, di dominio assoluto della Mercedes.

Oggi, però, la scena è per il team della rossa e la felicità c’è anche negli occhi del Team Principal Mattia Binotto, spesso criticato per il suo operato ma oggi molto contento per quello che la scuderia è stata capace di fare nel time-attack: “Non possiamo che essere soddisfatti di questo risultato, visto il momento difficile che stiamo vivendo. E’ quasi una sorpresa questa pole, tenendo conto della forza dei rivali ma ce la siamo meritata grazie ad un ottimo lavoro nella messa a punto e anche merito del pilota.

Seb ha compiuto un giro semplicemente perfetto e questo ci dà fiducia in vista della gara di domani. Certo, si prospetta una corsa difficilissima per l’alto degrado delle gomme ma ora vogliamo goderci il momento, pur restando molto concentrati“, queste le parole di Matteo Binotto ....anche se domani sarà dura veramente!