RED BULL RING - IN CASA DEI BIBITARI MAX NON DELUDE -

09-07-2022 21:56 -

GP Austria, Verstappen vince la sprint davanti a Ferrari di Leclerc e Sainz

Max Verstappen vince la gara sprint del Gp d'Austria. L'olandese della Red Bull, scattato dalla pole position, resta al comando per tutta la gara trionfando davanti alle due Ferrari del monegasco Charles Leclerc e dello spagnolo Carlos Sainz, che hanno dato vita ad un bel duello nelle prime fasi della corsa.



Verstappen parte primo e arriva primo nella Sprint: sarà lui davanti a tutti anche domani . Subito dietro Leclerc e Sainz, Bottas partirà ultimo per il cambio per la quarta volta della Power Unit.



L'olandese della Red Bull è rimasto al comando per tutta la gara. Leclerc e Sainz hanno dato vita a un bel duello nelle prime fasi della corsa.



Hanno fatto notizia e portato sconforto gli incidenti di Lewis Hamilton e Rassel conteparaneamente a muro con le Mercedes - Toto Wolff si rammarica difendendo i piloti che accusavano perdite di potenza al power unit.

TIRIAMO LE SOMME DELLA GIORNATA : La ferrari tiene ancora per gli increduli ….. certamente ad oggi ha dimostrato di essere all'altezza della Red bull , anche dopo le polemiche interne fra piloti e Binotto … che se continua ancora cosi ….. porterà uno svantaggio nei confronti della red bull ! vedremo domani che cosa salterà fuori di buono per le rosse con il bene placido naturalmente di Matteo Binotto !