PRIMA DELL'IMPEGNO DI ZANDVOORT FRED HA DETTO CHE NEL 2024 CI SARA' LA RINASCITA DELLA ROSSA

23-08-2023 21:56 -

Il progetto 2024 che caratterizzerà la nuova Ferrari sarà differente rispetto a quello attuale. Ad ufficializzare questa importante novità riguardante la progettazione della futura monoposto del Cavallino è stato Frederic Vasseur, discutendo con alcuni media selezionati prima dell'appuntamento olandese di Zandvoort che aprirà nel weekend la seconda metà di stagione. Un'occasione che è servita al manager francese, arrivato ad inizio anno a Maranello dove ha preso il posto di Mattia Binotto, per fare un bilancio sul suo primo periodo in rosso.


“Tutti stavano spingendo nella stessa direzione – ha dichiarato Vasseur, – Ad esempio, a livello di prestazioni, a Jeddah le Aston Martin erano molto più veloci di noi ma ora siamo generalmente davanti a loro. La reazione è stata buona, ma la cosa più importante è che lo spirito della squadra sia buono. Dobbiamo continuare lo sviluppo con questa mentalità ed evitare conflitti interni”.

Vasseur, discutendo della monoposto della prossima stagione, ha detto: “L'auto 2024 è un progetto diverso, anche se abbiamo portato qualche cosa da un'auto all'altra. I progetti sono completamente diversi”. Carissimo fred è quello che vogliamo tutti e a questo punto staremo ad aspettare la rinascita della amata rossa di Maranello !