Un perche ci deve essere ! dobbiamo dire che tutto cio è dovuto al made in France? o altro motivo di cui non sappiamo giustificare come sia possibile tutto questo ! Non crediamo che sia da imputare il tutto alla sfortuna che diciamo non esiste, ma solo alla incapacità di risolvere questi problemi che come si sente mormorare da tante parti dal made in France !
Tornanado alla gara e alle nuove regole della Fia che hanno creato tanto malumore, c'è solo una cosa che funziona a modo ! parliamo di red bull sempre all'altezza della situazione e naturalmente anche della Mc Laren ( gestita da un made in italy ) per non parlare del extra terrestre Max che ò diventato campione del mondo x la terza volta...... sbaragliando la concorrenza alla sua impeccabile maniera!
Per la Ferrari stendiamo un velo pietoso per non vedere ne sentire ! la critica quando ci vuole dovrebbe far bene e dovrebbe far riflettere a chi comanda che la situazione non è cambiata per nulla anzi diciamo che è peggiorata dopo il cambio di panchina!