NEL GP MESSICANO - MAX E LA RED BULL NON HANNO FATTO GRAZIE

30-10-2023 01:41 -

E' stata una chimera l''illusione è durata solo pochi istanti quando nel lungo rettifilo che porta alla prima curva, Charles Leclerc si è ritrovato a sandwich tra le due Red Bull-Honda. All'interno Max Verstappen, all'esterno Sergio Perez. Il messicano, quinto al via, ha voluto esagerare e ha tentato di passare anche Leclerc, ma ha stretto troppo la linea venendo urtato dalla Ferrari. e tutto è svanito per le rosse ! manco a dirlo , ieri abbiamo messo in guardia i nostri Carletti e tutto ciò si e avverato !!
Insomma non c'è stata piu storia per le rosse di Maranello , Max e la squadra austriaca hanno dimostrato di non aver rivali ! lo stesso Sainz lo ammette dichiarando che non è stata una bella gara da parte nostra – ha ammesso Sainz.

Penso che si sia visto come ci manchi qualcosa la domenica rispetto a Red Bull e Mercedes. Facciamo la pole e la prima fila, diamo tre decimi a Hamilton, e poi lui a sua volta ce ne dà tre al giro in gara. Diventa difficile tenerli dietro, con George ci sono riuscito ma per quanto riguarda Lewis era impossibile ! tralasciando il discorso su l'extraterrestre Max !!!!


ordine d' arrivo top ten

Max VERSTAPPEN (Red Bull Racing)
Lewis HAMILTON (Mercedes) +13.875
Charles LECLERC (Ferrari) +23.124
Carlos SAINZ (Ferrari) +27.154
Lando NORRIS (McLaren) +33.266
George RUSSELL (Mercedes) +41.020
Daniel RICCIARDO (AlphaTauri) +41.570
Oscar PIASTRI (McLaren) +43.104
Alexander ALBON (Williams) +48.573
Esteban OCON (Alpine) +62.879