GP DEL BRASILE - CARLETTO LECLERC - CHE DIRE SEMBRA PROPRIO SFIGATO !

05-11-2023 22:37 -

Ma che sta succedendo in seno alla rossa di Maranello ? La Ferrari di Carletto Leclerc non prende nemmeno il via e lui se la prende con la sfortuna Il ma diciamolo chiaramente che la sfortuna non esiste, e solo che a Maranello qualcosa non funziona a dovere ,, dispiace dire questo ma sinceramente lo dovevamo scrivere !


Gran premio del Brasile di Leclerc è finito prima ancora di iniziare.

Infatti durante il giro di formazione, la rossa del monegasco è andata contro il muro, la causa è quella di una ( perdita di oilio idraulico ) che ha reso la vettura inguidabile. a causa di un problema idraulico che gli ha fatto perdere il controllo alla curva 8 del circuito di Interlagos.

Ancora sfortuna chiamiamola cosi dunque, per Leclerc, che non riesce quest'anno a dare continuità alle sue prestazioni. Carletto nero dalla rabbia ha riferito al suo team radio è stato piuttosto esplicito: "Ho perso l'idraulica... Perché sono così sfortunato, c****? Perché sono così sfortunato?" ha urlato a se stesso e alla sua squadra.

Adesso dobbiamo aspettare che venga visionata questa malefatta alla vettura per sapere qualcosa di piu, ad ogni modo questa è la pura verità c'è veramente qualcosa che non funziona a dovere in seno alla rossa quindi preghiamo chi di dovere di fare qualcosa di concreto per non rivinare l' icona intramontabile della Ferrari .....

E ora andiamo direttamente alla gara -: che naturalmente ha visto max spadroneggiare a modo suo vincendo la competizione , e diciamo che francamente e ben supportato da una vettura favolosa che non conosce nessun problema e anche se cio fosse sanno e fanno di tutto per risolvero ! Il team e senz'altro di primo ordine parlano poco non fanno proclami etc etc al contrario di altri !
La meraviglia delle meraviiglie è la squadra della Mc Laren che a inizio campionato non si apeva piu di tanto ma sappiamo che al comando c'è un Made in italy - l' ingegnere Stella e un pilota come Norris valido quanto e altrettanto bravo Piastri - Laando e salito a podio in seconda posizione e dietro di Lui come terzo il coriaceo e fantastico Alonso.