GP. F1 DI JEDDAH - ANCORA MAX SE CONTINUA COSI NON CI SONO PIU STORIE

09-03-2024 21:41 -

Nuovo Gran Premio e quasi scontata la nuova vittoria per Max ! lo strapotere del super pilota sara ancora l'avversario piu ostico da battere per tutti della Red Bull il tre volte campione del mondo dopo la pole di sabato ha conquistato il successo nella gara a Jeddah - in Arabia Saudita, che era il secondo appuntamento del Mondiale di Formula 1., assecondato da una macchina come la Red Bull fantastica
Ancora una volta il driver olandese, alla 56esima vittoria in carriera, ha dimostrato la sua forza: sul podio con lui il compagno di squadra Sergio Perez, che ha regalato un'altra doppietta alla Red Bull, oscurando la velleità delle squadre avversarie.

Mentre il terzo gradino del podio veniva occupato da Carletto Leclerc pilota della Rossa Ferrari che lascia Jeddah con il sorriso: il monegasco è stato autore di una prova magnifica firmando nel finale il giro più veloce in 1:31:632.
da mettere bene in risalto la nota più lieta e incredibile è stato il piazzamento di Bearman Olly settimo posto del debuttante che ha sostituito Carletto 2 (Sainz ) a 18 anni ha fatto una gara degna di piu di una menzione! ha colto in pieno la sua occasione, mostrando di cosa è capace, e riuscendo a concludere davanti a Norris e al sette volte campione del mondo e futuro ferrarista Lewis Hamilton.