LA RED BULL DI VETTEL VINCE IL PRIMO GP DELLA LUNGA STAGIONE 2011 DELLA F1

27-03-2011 10:38 -

Gara emozionante, con tanto agonismo e tante incognite spuntate con i nuovi regolamenti in vigore da questa stagione a Melbourne.
Sicuramente Bernie ha imboccato la strada giusta, lo spettacolo che da molto tempo non si vedeva piu, ha contribuito con le nuove regole, ad entusiasmare il pubblico con sorpassi e colpi di scena imprevedibili ed impensabili prima d´ora.
Come si prevedeva, dopo le prime prove libere e prove ufficiali, la vittoria è andata alla Red Bull, la quale ha saputo interpretare nella maniera piu giusta i nuovi regolamenti.
Il biondino Sebastian Vettel, ha avuto la meglio sul lotto dei pretendenti alla vittoria, lasciandosi alle spalle con un buon margine l´anglo caraibico Lewis Hamilton che una sorpresa non è, mentre sorprendente è il terzo posto del russo Vitaly Petrov. La Ferrari in questa prima uscita stagionale non ha ben impressionato, come dire quasi deludente, ed non è mai stata degnamente in gara, piazzando la vettura di Alonso sotto il podio mentre l´altra, quella di Massa, si pone al nono posto.