ANCHE IN BAHRAIN LA MCLAREN NON CONOSCE RIVALI CHE POSSONO IMPENSIERIRE
14-04-2025 00:06 -
La McLaren di Oscar Piastri domina il Gran Premio del Bahrain. Dietro di lui, la Mercedes di George Russell e l'altra McLaren del compagno di squadra Lando Norris.
Ancora podio mancato per le Ferrari di Charles Leclerc (quarto) e Lewis Hamilton (quinto).
purtroppo abbiamo assistito alla resa della rossa gia in partenza sembrava che carletto Leclerc si fosse dimenticato di levare il freno a mano ?? o qualcosa altro e come da un po di tempo a questa parte sembra che ci sia un po di distrazione da parte del monegasco ! Ad ogni modo sara bene non ignorare questa situazione che non dovrebbe piu fare pensare alla spensieratezza e poca concentrazione.
Oggi abbiamo notato che alla Ferrari qualcosa si è svegliato da parte di tutti i responsabili del progetto molto criticato della SF-25 ! Staremo a vedere fra una settimana, a Jedda Che cosa ne verra fuori .. certamente non possiamo sperare di battere la McLaren che è molto superiore alla rossa di Maranello ma anche come abbiamo ben notato della Mercedes :
Ecco l'ordine d'arrivo e le nuove classifiche del Mondiale, prima del quinto appuntamento in Arabia Saudita di domenica 20 aprile.