AL MONTMELO LA MCLAREN E' STATA IMBATTIBILE 1°PIASTRI 2* NORRIS 3°LECLERC
01-06-2025 23:07 -
Terza doppietta per il team di Stella, Carletto Leclerc a podio, Max penalizzato dalle gomme e da una collisione con Russell che gli costa la retrocessione in decima posizione. Hamilton, altro flop: arriva dietro alla Sauber di Hulkenberg.Fortunoso podio per la ferrari SF25
Il podio piu basso è stato solo fortuna ha detto sia Carletto che il team principal della rossa ,e del tutto impossibile da prevedere , visto ma a questo punto e sempre ben accettato ! PER NON TORNARE A CASA A MANI VUOTE .
Questo risultato fa parte della fortuna che ogni tanto si lascia andare anche per la rossa ! non certo per la capacià come purtoppo dimostra sempre di piu' la Ferrari .
Diciamo a chi di dovere che la macchina + un progetto sbaglliato in fine dei conti vien da dire una battuta sarcastica che la SF25 non trova il bandolo della matassa e che idovrebbe decidere fare la fine che ha fatto la vecchia vettura di Binotto senza mezzi termini.voluta dal nuoco capo.
Torniamo ad accanirsi contro il Fred dicendo che la sua macchina è solo buona per i circuiti non troppo veloci , ma che purtroppo anche questi fanno parte del gioco e dovrebbe studiare un rinnovamento totale della vettura per non far fare male al brand della rossa di Maranello