20 Giugno 2019
[]
[]

Racing Press

news

GP DEL CANADA - A FINE GP SEB SI RITROVA ALLE SPALLE DI LEWIS - UN TIMIDO SORRISO PER BINOTTO .....

10-06-2019 10:51 - News Generiche
[]
Montreal, 9 giugno 2019 - Lewis Hamilton vince il Gp del Canada 2019, settimo appuntamento della stagione di Formula 1. Beffato Sebastian Vettel che ha condotto al comando praticamente tutto il Gran Premio, tagliando il traguardo davanti al britannico. Un errore al 48esimo giro è costato a Vettel una penalizzazione di 5 secondi (che fa discutere) che lo ha relegato in seconda posizione dopo l'arrivo.

Sul podio anche la Ferrari di Charles Leclerc terzo davanti a Valtteri Bottas, che nelle ultime tornate ha strappato il giro veloce al monegasco. Il tedesco era partito in pole position davanti ...

IN CANADA RISVEGLIO QUASI INASPETTATO DI SEB E DELLE FERRARI CHE STRINGONO IN UNA MORSA LA MERCEDES DI LEWIS

09-06-2019 09:05 - News Generiche
[le rosse in canada]
le rosse in canada
Grande soddisfazione nel clan Ferrari, dopo la pole position ottenuta dal tedesco Sebastian Vettel nel settimo round del Mondiale 2019 di F1. Sul tracciato di Montreal (Canada), il tedesco ha siglato un giro semplicemente sublime, sorprendendo per come sia riuscito a gestire la situazione in un momento molto particolare, di dominio assoluto della Mercedes.

Oggi, però, la scena è per il team della rossa e la felicità c’è anche negli occhi del Team Principal Mattia Binotto, spesso criticato per il suo operato ma oggi molto contento per quello che la scuderia è stata capace di fare nel time-att...

GP DI MONACO - NEL SALOTTO DI MONTECARLO ANCORA MERCEDES A FAR LA PARTE DEL LEONE - VETTEL TIMIDAMENTE SECONDO, SORRIDE.

27-05-2019 15:16 - News Generiche
[]
Il Gp di Monaco ha come sempre regalato emozioni spettacolari e particolarmente uniche . La Mercedes non ha festeggiato per l’ennesima doppietta, ma torna a casa felice e soddisfatta per il primo e terzo posto rispettivamente di Hamilton e Bottas a Montecarlo.

Risultati positivi, dedicati sopratutto a Niki Lauda, scomparso il 20 maggio.

Spunta anche un timido sorriso in casa Ferrari: da una parte il box è amareggiato per il ritiro di Leclerc, dall’altra invece festeggia per un buon secondo posto di Vettel.

A Monaco oggi ne sono successe di tutti i colori, non tutti però si sono accorti di qua...


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]