17 Luglio 2019
[]
[]

Racing Press

news

GP DI GRAN BRETAGNA - LEWIS INARRESTABILE - VINCE PER LA SESTA VOLTA IL GP DI CASA - ALTRA MITRAGLIATA MERCEDES - LECLERC SALVA LA FACCIA DELLA ROSSA - SEB ( SIAMO ALLA FRUTTA ! )

14-07-2019 23:08 - News Generiche
[trionfo di lewis]
lewis
Settima vittoria in stagione, la sesta in carriera a Silverstone, per Lewis Hamilton che davanti al pubblico di casa trionfa nel Gp di Gran Bretagna, decimo appuntamento stagionale della Formula Uno. Il pilota della Mercedes conquista l'80° successo nel circus allungando ulteriormente in classifica, tagliando il traguardo davanti al compagno di scuderia Valtteri Bottas e alla Ferrari di Charles Leclerc.

LA ROSSA ...... oggi ha veramente dimostrato di aver ingaggiato un Leclerc all'altezza della situazione ! certamente il monegasco sarà ... se non lo è già il sostituto di Vettel. Vero anche c...

CONFERMA MERCEDES NEL GP DI GRAN BRETAGNA - OTTIMO LECLERC TERZO - SEB SEMPRE PIU IN OMBRA (6°)

13-07-2019 16:25 - News Generiche
[BOTTAS POLE GP GB ]
BOTTAS POLE GP GB
Vallteri Bottas: sarà il pilota della Mercedes a scattare davanti a tutti nel Gran Premio di Gran Bretagna, decimo appuntamento del mondiale 2019 di Formula 1. 1’25”093 è il crono colto dal finlandese, al decimo acuto al sabato in carriera e al quarto stagionale. Bottas ha battuto per soli sei millesimi il compagno di squadra, Lewis Hamilton, che a Silverstone gioca in casa. Terzo Charles Leclerc: il monegasco della Ferrari ha accusato un distacco di 79 millesimi da Bottas. Quarto Max Verstappen, davanti al vicino di box, Pierre Gasly.
Sempre piu in ombra invece Seb Vettel solo sesto.
...

GP PREMIO AUSTRIA 2019 VITTORIA PER MAX VERSTAPPEN SU LECLERC E BOTTAS

30-06-2019 16:51 - News Generiche
[verstappen-qual-austria-2019]
verstappen-qual-austria-2019
Dopo le libere e le qualifiche Leclerc aveva dato speranza, fiato e sicurezza ai tifosi nella euforia di una grande vittoria .... purtroppo a vincere giustamente è stato un grande Max Verstappen, molto bravo e incisivo nel portare a termine una gara molto difficile, che dire delle Mercedes che si sono trovate in difficoltà in un circuito non proprio consono alle sue caratteristiche. Sicuramente sapevano che non era proprio facile, date le caratteristiche del ring Austriaco di portare a casa un' altra doppietta che sicuramente è rimandata per il prossimo gran premio!
La ferrari sapeva che avr...


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]