15 Dicembre 2019
[]
[]

Racing Press

news

ABU DHABI - ULTIMA GARA 2019 - NEL SEGNO DELLA MERCEDES DI LEWIS

02-12-2019 09:15 - News Generiche
[]
E'stato impeccabile chiudendo la stagione con un’ennesima vittoria, la 84esima della sua carriera, dimostrando di essere quasi imbattibile ed ottenendo anche il giro più veloce.


Partito dalla pole è rimasto sempre in testa andando a vincere con oltre 16 secondi di vantaggio su Max Verstappen (Red Bull). Terzo gradino del podio per Charles Leclerc (Ferrari), ma il risultato rimane provvisorio per una possibile violazione delle regole tecniche riguardandi il quantitativo di benzina dichiarato prima della partenza.

Le Mercedes hanno dimostrato quanto valgono con il quarto posto di Valtteri Bott...

GP DEL BRASILE : VITTORIA STRAMERITATA PER MAX VERSTAPPEN ! NEL POLLAIO FERRARI I DUE GALLETTI SI AUTOELIMINANO

18-11-2019 15:58 - News Generiche
[VERSTAPPEN]
VERSTAPPEN
MAMMA MIA CHE PODIO E' ....... ????

Senza nulla togliore a Max Verstappen che ha vinto il Gran Premio del Brasile di Formula 1. sembra sia un podio da serie B , tutti i big out con terza la Mercedes di Lewis Hamilton (in seguito penalizzato e sostituito sul podio dalla McLaren di Carlos Sainz) dietro alla Toro Rosso di Pierre Gasly, secondo.

Quarta posizione nel Gran Premio del Brasile per la McLaren di Carlos Sainz davanti alle Alfa Romeo Racing di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi. Settima piazza per la Renault di Daniel Ricciardo che ha preceduto la McLaren di Lando Norris e la Racing Po...

LA PIOGGIA E' LA PRIMA ATTRICE NEL GP DEL BRASILE

16-11-2019 11:53 - News Generiche
[Vettel]
Vettel
Pioggia senza tregua, pista bagnata e tanti rischi . Le prime e le seconde libere del Gp del Brasile di Formula 1, che si disputerà domenica a Interlagos, hanno messo a dura prova freni e pneumatici, ma soprattutto l'abilità dei piloti.

La sessione inaugurale del penultimo week-end del Mondiale di F1 è andata al pilota della Red Bull, Alexander Albon, che ha fatto registrare il giro più veloce, firmando un 1'16"142, poi si è reso protagonista di un incidente da cui è uscito illeso. Seconda la Mercedes di Valtteri Bottas, quindi le Ferrari di Vettel e Leclerc.

La pioggia non ha dato tregua a...


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]