21 Agosto 2019
[]
[]

Racing Press

news

LEWIS HAMILTON IN TRIONFO NEL GP DI UNGHERIA GRAZIE ALLA STRATEGIA DEL TEAM - VERSTAPPEN SECONDO - TERZO VETTEL ,,,, CON LA COMPLICITA' DELLA STRATEGIA DELLA ROSSA.

04-08-2019 21:05 - News Generiche
[podio ungheria f1 -2019]
podio ungheria f1 -2019
Lewis Hamilton trionfa nel Gp di Ungheria e allunga di nuovo nella classifica del Mondiale di Formula 1. Dopo la battuta d'arresto in Germania la Mercedes torna a dettar legge con un capolavoro di strategia. La prima pole in carriera non basta a Max Verstappen per festeggiare la vittoria. L'olandese della Red Bull nel finale di gara subisce il sorpasso dell'inglese, che centra così la vittoria numero 81 in carriera. Il podio è completato dalla Ferrari di Sebastian Vettel davanti al compagno di squadra Charles Leclerc , dopo evidente ordine di scuderia di far passare il capo squadra !

Al com...

GP DI GERMANIA : VERSTAPPEN VINCE IL GP TEDESCO DAVANTI A VETTEL INCRDULO DEL RISULTATO INASPETTATO TERZO KYVAT

28-07-2019 20:50 - News Generiche
[]
Gran Premio di Germania drammatico per la Ferrari, che è passata dalla disperazione per l’uscita di Charles Leclerc alla gioia per la spettacolare rimonta di Sebastian Vettel. Una gara che ha rispecchiato tutto il weekend, in chiaroscuro per la scuderia di Maranello.

Vettel, il pilota più criticato del circus, ora rialza la testa dopo la pazzesca rimonta dal ventesimo al secondo posto: “Da ventesimo a secondo, è stata una gara lunga ma mi sono divertito tantissimo. Molto duro interpretare quale potesse essere la mossa giusta, ma sono davvero felice. Non penso che ci fosse un problema sulla m...

GP DI GERMANIA: FERRARI DA VERGOGNA ..... IN POLE IL SOLITO HAMILTON

27-07-2019 17:17 - News Generiche
[Hamilton_gp_afp.jpg--]
Hamilton_gp_afp.jpg--
Ecatombe Ferrari, problemi per Leclerc e Vettel. Hamilton in pole position



Hockenheim, 27 luglio 2019 ‐ Sarà difficile per Sebastian Vettel scacciare i fantasmi che gli appariranno sul circuito di Hockenheim, dove domenica si correrà l'11ª tappa del Mondiale di Formula 1.
Il pilota della Ferrari, nato e cresciuto a pochi chilometri dal tracciato, non ha mai vinto su questo asfalto e, per di più, l'anno scorso proprio qui sprecò una grande occasione, uscendo fuori pista quando era al comando: un errore che aprì la strada al sorpasso mondiale di Hamilton. Il riscatto del pilota tedesco, in evi...


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]