11 Luglio 2020

Racing Press

IL 13 SETTEMBRE AL MUGELLO CELEBRA IL SUO 1000mo GP

AL MUGELLO LA FERRARI CELEBRERA I MILLE GRANPREMI
Altre due gare ufficializzate nel calendario 2020. Dopo l'esordio stagionale in Austria, e in attesa del secondo round al Red Bull Ring, la F1 ha annunciato che un secondo GP d'Italia si correrà al Mugello il 13 settembre (millesima gara della Ferrari) e che ci sarà il GP di Russia il 27 settembre.

news

AL MUGELLO CI SARA' UN GP DI FORMULA UNO

10-07-2020 17:00 - News Generiche
[STICCHI DAMIANI]
STICCHI DAMIANI
F1: ACI, il GP al Mugello è motivo di doppia soddisfazione

Il Presidente dell'Automobile Club d'Italia, Angelo Sticchi Damiani, sottolinea il grande risultato della Federazione italiana per gli Sport automobilistici.

Il Presidente dell'Automobile Club d'Italia, Angelo Sticchi Damiani, non nasconde la grande soddisfazione per l'ufficialità di un Gran Premio di Formula1 al Mugello.

“La soddisfazione è doppia – spiega Sticchi Damiani – come rappresentante della Federazione italiana per gli Sport automobilistici, che aggiunge al GP di Monza per quest'anno un secondo prestigiosissimo appuntamento,...

ESULTA LA MERCEDES CON BOTTAS NEL 1° GP 2020 - LA FERRARI 2a

05-07-2020 17:15 - News Generiche
[BOTTAS]
BOTTAS
Bottas su Mercedes vince il Gran Premio d'Austria, prova inaugurale del Mondiale di Formula Uno disputata sul circuito di Spielberg. Il finlandese vince davanti a Lewis Hamilton che però, penalizzato di cinque secondi per un contatto con Albon, deve cedere la seconda posizione a Charles Leclerc su Ferrari.

A causa della penalizzazione il campione del mondo scivola addirittura in quarta posizione regalando il terzo gradino del podio a Lando Norris, il primo in carriera per il britannico della McLaren. Seguono Carlos Sainz, Sergio Perez, Pierre Gasly, Esteban Ocon, Antonio Giovinazzi e Sebast...

QUALIFICHE GP AUSTRIA - F1 LA MERCEDES AL TOP MENTRE LA ROSSA RIPOSA !

04-07-2020 20:53 - News Generiche
[]
Spielberg la prima pole del Mondiale 2020 è di Bottas su Mercedes davanti a Hamilton, investigato ma non penalizzato per violazione di bandiere gialle e dei track limits. Terzo Verstappen, Norris quarto. Leclerc con il settimo tempo, eliminato Vettel nel Q2: al tedesco non succedeva da sei anni e scatterà undicesimo con l'altra Ferrari. Domenica GP in diretta alle 15.10 su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201)

La Mercedes riparte da dove aveva finito lo scorso campionato: al comando. Dopo le qualifiche del GP d'Austria la griglia di partenza vede in pole position il finland...


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account